Bove: striscione tifosi a Careggi 'Forza Edoardo,Firenze con te'

Bove: striscione tifosi a Careggi 'Forza Edoardo,Firenze con te'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

'Forza Edoardo Firenze è con te': così è scritto su uno striscione esposto da alcuni tifosi della curva Fiesole sul muro di un parcheggio al pronto soccorso di Careggi dove si trova il giocatore Bove, dopo il malore accusato in campo. I tifosi sono arrivati poco fa e hanno srotolato lo striscione, legandolo a un muro. . (Tiscali)

Su altre fonti

Poco prima delle 20.30 di domenica 1 dicembre il comunicato congiunto tra il club Viola e l’ospedale sulle condizioni di Bove: "ACF e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Sky Sport)

Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta. (Inter - News Ufficiali)

9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. Il centrocampista della Fiorentina ha trascorso bene la notte e adesso respira autonomamente. (Firenze Viola)

Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace

9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. (Firenze Viola)

Alle 20.26, poco oltre l'ora in cui sarebbe dovuta finire la partita contro l'Inter, arriva il comunicato rassicurante della Fiorentina: «Edoardo Bove è ricoverato in sedazione farmacologica nel reparto di terapia intensiva terapia intensiva dell'ospedale di Careggi e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (il Giornale)

Svelate le ragioni del presunto ritardo dell'ingresso dell'autoveicolo che ha poi trasportato Edoardo Bove in ospedale. Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace (AreaNapoli.it)