Ecco l'esito degli esami di Bove. Gli attimi concitati dopo il malore: i dettagli

Ecco l'esito degli esami di Bove. Gli attimi concitati dopo il malore: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colto da malore durante la partita del Franchi contro l'Inter. Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. In pronto soccorso è arrivato confuso ma cosciente, dopo essere stato massaggiato. Quindi il calciatore è stato intubato dopo aver vomitato, allo scopo di proteggere le vie aeree. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)

Attraverso il suo profilo Facebook, Rita Antognoni, moglie della bandiera della Fiorentina Giancarlo, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Edoardo Bove e alla sua famiglia, dopo il malore accusato ieri nella gara con l'Inter: "Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Edoardo Bove con la speranza che vada tutto nel migliore dei modi. (Firenze Viola)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, niente bollettini medici su Bove prima di domani: le ultime

Le scene di Christian Eriksen, che nel 2021, con la maglia dell’Inter, subì un infarto durante una partita con la sua nazionale agli Europei, avevano fatto il giro del mondo. Lo stadio rimane in silenzio mentre i giocatori e gli avversari piangono disperati in campo. (RomaNews)

È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Nel frattempo il ragazzo resta sotto controllo dei medici e domattina saranno fatte nuove verifiche. (Fcinternews.it)