Fiorentina-Inter, quale data per il recupero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La data per il recupero di Fiorentina-Inter La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. Se non dovesse essere possibile disputare Fiorentina-Inter il 5 febbraio, allora la gara scalerebbe ad aprile; la curiosità è che Inter-Fiorentina, match di ritorno di campionato, è programmata per il 9 febbraio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
– Facce sgomente, incredule. Il malore in campo che ha colpito Edoardo Bove fa ripiombare la città di Firenze nell’incubo. (LA NAZIONE)
Il malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter è solo l'ultimo di una lunga serie di casi che hanno visto protagonisti i calciatori durante una partita. Momenti terribili in cui si ferma il tempo e la salvezza dell'atleta diventa l'unica priorità. (il Giornale)
Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente IN CAMPO - Dopo il malore subito da Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, con il giocatore viola che è attualmente in Ospedale di Careggi, ci si chiedeva se il rinvio della partita potesse riguardare anche i match successivi a quello fra nerazzurri e viola: non sarà così e dunque, almeno per quanto riguarda la sfida di stasera, si giocherà regolarmente. (Calciomercato.com)
foto ANSA foto di ANSA Lo stadio ammutolito mentre i compagni di squadra e gli avversari piangono disperati in campo. Le immagini di Edoardo Bove che si accascia al suolo durante Fiorentina-Inter hanno subito riportato alla mente i malori di altri campioni del calcio. (Tutto Juve)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. Il centrocampista della Fiorentina ha trascorso bene la notte e adesso respira autonomamente. (Firenze Viola)