Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report

Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report Buone notizie per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore durante la partita casalinga contro l'Inter, prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: esclusi danni al sistema nervoso e cardio-respiratorio dai primi esami cui si è sottoposto il giocatore. Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 2002 è arrivato in estate in prestito dalla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni e fino a questo momento si è ritagliato un ottimo spazio tra le fila dei viola con l'allenatore Raffaele Palladino che gli ha dato spesso fiducia come questo tardo pomeriggio nella sfida del Franchi contro i campioni d'Italia dell'Inter di Simone Inzaghi. (il Giornale)

ACF Fiorentina e l' Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (ACF Fiorentina)

Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. Qualcuno con i capelli più bianchi e le lacrime agli occhi in tribuna ha rivissuto il dramma di Giancarlo Antognoni. (LA NAZIONE)

COMMISSO, Il messaggio per Bove: "Vicini alla famiglia"

Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così (fcinter1908)

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)

Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)