Fiorentina-Inter, le parole di Giuseppe Marotta

Fiorentina-Inter, le parole di Giuseppe Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter - News Ufficiali SPORT

Fiorentina-Inter, gara valida per la 14.a giornata di Serie A, è stata interrotta al 21' del primo tempo e rinviata per emergenza medica. Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta (Inter - News Ufficiali)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale del calciatore ex Roma: (Voce Giallo Rossa)

È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)

Come sta Bove dopo il malore in Fiorentina-Inter: “È in sedazione farmacologica in terapia intensiva”

Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter si è accasciato improvvisamente a terra. I giocatori sono scoppiati in lacrime chiedendo l'intervento dell'ambulanza. Mentre si stava allacciando le scarpe Bove è crollato a terra, svenuto. (fcinter1908)

Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te" "Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Una nota condivisa dall'Azienda Ospedaliera di Careggi: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". (Fanpage.it)