Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter

Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)

13 minuti fa "Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

Comunicato Fiorentina: "Bove in terapia intensiva, esclusi danni acuti" | LIVE

È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come svela l'edizione odierna de La Repubblica, l'ex calciatore giallorosso è arrivato all'ospedale di Careggi con "un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. (Il Romanista)

In un amen, sui visi dei compagni di squadra viola e dei calciatori nerazzurri hanno iniziato a dipingersi espressioni spaventate e atterrite. Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. (Virgilio Notizie)