L'idolo De Rossi e la passione per il tennis: ecco chi è Edoardo Bove

L'idolo De Rossi e la passione per il tennis: ecco chi è Edoardo Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. Il classe 2002 è arrivato in estate in prestito dalla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni e fino a questo momento si è ritagliato un ottimo spazio tra le fila dei viola con l'allenatore Raffaele Palladino che gli ha dato spesso fiducia come questo tardo pomeriggio nella sfida del Franchi contro i campioni d'Italia dell'Inter di Simone Inzaghi (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter ha lasciato Firenze con l’animo pesante. La mente che ripercorreva quegli attimi tremendi, la paura, il senso di impotenza, la voglia di aiutare ma il non riuscire concretamente a rendersi utili. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la paura di ieri, oggi arrivano aggiornamenti rassicuranti sulle condizioni di salute di Edoardo Bove. Il giocatore, portato all’ospedale Careggi dopo il malore accusato nel corso di Fiorentina-Inter, è stato estubato ed è vigile e lucido, tanto da essere in grado di rispondere alle domande dei medici. (Giallorossi.net)

La data per il recupero di Fiorentina-Inter (Fantacalcio ®)

La ’maledizione’ che ritorna. Da Antognoni ad Astori e Barone. Quando il cuore tradisce i campioni

C’è ancora da chiarire cosa ha provocato … Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. (La Repubblica Firenze.it)

Siamo tutti con te". "Ti voglio bene fratellino. (La Repubblica)

L’ennesimo momento duro per la Fiorentina, un suo calciatore, la sua gente. Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. (LA NAZIONE)