Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente|Serie A

Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente 15 minuti fa La Lega ha deciso che il calcio non si ferma e che la partita tra Lecce e Juventus, in programma alle 20.45, si giocherà regolarmente. IN CAMPO - Dopo il malore subito da Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, con il giocatore viola che è attualmente in Ospedale di Careggi, ci si chiedeva se il rinvio della partita potesse riguardare anche i match successivi a quello fra nerazzurri e viola: non sarà così e dunque, almeno per quanto riguarda la sfida di stasera, si giocherà regolarmente. (Calciomercato.com)

Su altri media

Quando? Non prima di febbraio. Anzi, è più giusto dire “ripartirà” nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

"Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Quindi il calciatore è stato intubato dopo aver vomitato, allo scopo di proteggere le vie aeree. Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. (fiorentinanews.com)

CATALDI, Eroe di giornata: primo a soccorrere Bove

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove (Firenze Viola)

La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)