COMMISSO, Il messaggio per Bove: "Vicini alla famiglia"

COMMISSO, Il messaggio per Bove: Vicini alla famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. 9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. (Firenze Viola)

Poco prima delle 20.30 di domenica 1 dicembre il comunicato congiunto tra il club Viola e l’ospedale sulle condizioni di Bove: "ACF e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Sky Sport)

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)

LIVE Bove, le condizioni dopo il malore: è stato estubato ed è cosciente

L’Inter ha lasciato Firenze con l’animo pesante. Come un incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la tv della Serie A rimane al buio: non una notizia, un aggiornamento. Solo l’immagine fissa dello stadio Franchi desolato, il campo verde e il microfono ambientale in sottofondo, senza commento. (Il Fatto Quotidiano)

Parla e risponde alle domande, le prime parole al personale medico e alla famiglia (Ilaria Masini). Il giocatore non è sedato ed è sveglio. (La Gazzetta dello Sport)