ACF, Il ringraziamento per i messaggi a Bove

ACF, Il ringraziamento per i messaggi a Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove. Questa la nota del club gigliato: "La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)

Edoardo Bove respira autonomamente, è lucido e risponde alle domande. Una notizia confortante e attesissima che si unisce ad un altro dato certo: la tac e gli ulteriori esami effettuati all’ospedale fiorentino di Careggi, hanno escluso sia danni cerebrali sia cardiaci. (Corriere Fiorentino)

Malore per Bove, tutti i messaggi del mondo del calcio

Ci siamo spaventati tanto, tantissimo abbiamo avuto paura di rivivere un dramma che a Firenze è già andato in onda e che ha provocato sgomento in questo anno per la perdita di Barone e prima ancora per quella del nostro amatissimo Astori. (Firenze Viola)

Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colto da malore durante la partita del Franchi contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

Da lì, panico generale tra i giocatori in campo: mentre arrivavano i soccorsi e il giocatore veniva trasportato in ambulanza, i calciatori erano visibilmente spaventati per le condizioni dell'ex Roma, alcuni con le mani nei capelli e altri con le lacrime agli occhi. (Calciomercato.com)