Edoardo Bove in sedazione dopo il malore in Fiorentina-Inter: "Per proteggere il cervello da danni"

Edoardo Bove in sedazione dopo il malore in Fiorentina-Inter: Per proteggere il cervello da danni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Edoardo Bove e ai suoi familiari. Sono ore di ansia per le condizioni del giovane centrocampista romano della Fiorentina, che si è sentito male e si è accasciato al suolo in preda a convulsioni durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. La partita è stata sospesa e po rinviata: impossibile continuare, con i giocatori in lacrime e sotto choc. Dai comunicati ufficiali si è appreso che il 22enne cresciuto nella Roma è in rianimazione e gli esami che finora ha eseguito sono risultati nella norma. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)

Quando? Non prima di febbraio. Anzi, è più giusto dire “ripartirà” nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Marcus Thuram è sembrato molto colpito emotivamente da quello che stava succedendo in campo a Edoardo Bove Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter si è accasciato improvvisamente a terra. I giocatori sono scoppiati in lacrime chiedendo l'intervento dell'ambulanza. (fcinter1908)

Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove (Firenze Viola)

Qualcuno con i capelli più bianchi e le lacrime agli occhi in tribuna ha rivissuto il dramma di Giancarlo Antognoni. L’ennesimo momento duro per la Fiorentina, un suo calciatore, la sua gente. (LA NAZIONE)

TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)