Come sta Bove dopo il malore in Fiorentina-Inter: “È in sedazione farmacologica in terapia intensiva”

Come sta Bove dopo il malore in Fiorentina-Inter: “È in sedazione farmacologica in terapia intensiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Fiorentina ha pubblicato un comunicato ufficiale circa le condizioni di Edoardo Bove a seguito del malore durante la sfida contro l'Inter. Una nota condivisa dall'Azienda Ospedaliera di Careggi: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. 9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. (Firenze Viola)

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)

TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)

La ’maledizione’ che ritorna. Da Antognoni ad Astori e Barone. Quando il cuore tradisce i campioni

"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)

Malore in campo per Edoardo Bove: partita rinviata al Franchi e giocatore trasferito all'ospedale Careggi Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Alessandro Latini Una ’maledizione’. L’ennesimo momento duro per la Fiorentina, un suo calciatore, la sua gente. (LA NAZIONE)