Fiorentina sotto choc: malore in campo per Bove, Firenze col fiato sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “I primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardiorespiratorio”. Si chiude così, con un concreto spiraglio di ottimismo nella nota ufficiale della Fiorentina, una giornata terribile in cui un’attesa partitissima al vertice, come Fiorentina-Inter, si è trasformata in un dramma per il malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Scene drammatiche al Franchi di Firenze, durante la partita Fiorentina-Inter: Edoardo Bove, 22 anni, al 17′ del primo tempo è stramazzato al suolo. Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. (Virgilio Notizie)
TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)
Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. Di Alessandro Latini Una ’maledizione’. (LA NAZIONE)
9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. 9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. (Firenze Viola)
E invece poi al Franchi succede quello che abbiamo visto. Arriva così all’improvviso. (Il Sole 24 ORE)
Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta. (Inter - News Ufficiali)