“Forza Edoardo!”, l’abbraccio di Firenze a Bove dopo il malore in campo

“Forza Edoardo!”, l’abbraccio di Firenze a Bove dopo il malore in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. Subito si è fatta sentire a gran voce la solidarietà della città, sono migliaia i messaggi che corrono in rete: “Forza Edo!”, “Preghiamo per te”, “Siamo tutti con te”, “Forza giovane ragazzo!”, “Ero allo stadio, tutta la mia solidarietà”. Tutti a scrivere sui social il proprio caloroso e affettuoso incoraggiamento. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Teoricamente, la prima data utile sarebbe nella settimana al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

– “I primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardiorespiratorio”. (LA NAZIONE)

– “Forza Edoardo, Firenze è con te”. Queste le parole di uno striscione appeso fuori da Careggi da un gruppo di tifosi arrivati all’ospedale direttamente dal Franchi, dove al 17’ del primo tempo Bove si è accasciato al suolo facendo ripiombare Firenze nell’angoscia. (LA NAZIONE)

Fiorentina, niente bollettini medici su Bove prima di domani: le ultime

Mondo del calcio col fiato sospeso per Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina che ha perso i sensi in campo nella giornata di ieri, domenica 1° dicembre, nel match casalingo contro l'Inter (partita rinviata). (Today.it)

Il primo referto medico di Edoardo Bove al suo arrivo all'ospedale Careggi di Firenze parla di arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, che è una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione. (Fanpage.it)

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)