LIVE FV, BOVE SVEGLIO E LUCIDO, NOTTE PASSATA BENE. RESPIRA IN AUTONOMIA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

LIVE FV, BOVE SVEGLIO E LUCIDO, NOTTE PASSATA BENE. RESPIRA IN AUTONOMIA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SALUTE

C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. 9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. 9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. (il Giornale)

Sei anni prima, nel 2012, Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, crollò a terra durante la partita di Serie B contro il Pescara e spirò poco dopo in ospedale. Il malore di Edoardo Bove allo stadio Franchi durante Fiorentina-Inter non è il primo a coinvolgere un calciatore. (RaiNews)

Comunicato Fiorentina: "Bove in terapia intensiva, esclusi danni acuti" | LIVE

Il calendario fitto non lascia aperte finestre nel 2024, tra Coppa Italia e coppe europee. Teoricamente, la prima data utile sarebbe nella settimana al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad. (fcinter1908)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)