Bove choc! Torna la paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. Alle 20.26, poco oltre l'ora in cui sarebbe dovuta finire la partita contro l'Inter, arriva il comunicato rassicurante della Fiorentina: «Edoardo Bove è ricoverato in sedazione farmacologica nel reparto di terapia intensiva terapia intensiva dell'ospedale di Careggi e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (il Giornale)
Su altre testate
01/12/2024 22:28 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace (AreaNapoli.it)
"Ti voglio bene fratellino. Siamo tutti con te". (La Repubblica)
Non si può escludere che il cuore sia ripartito con il massaggio e che poi sia stato necessario usare il defibrillatore, in ambulanza o in ospedale. Al 99% dei casi si tratta di un’aritmia del cuore. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) Inizialmente, da un video che è emerso qualche ora dopo la fine di Fiorentina-Inter, sembrava che Edoardo Bove - prima di perdere i sensi - si stesse allacciando gli scarpini. (fcinter1908)
La prima notte di Edoardo Bove nel reparto di rianimazione di Careggi è andata bene. Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. (La Repubblica Firenze.it)
È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)