Il malore di Edoardo Bove scatena i no vax e Bassetti sbotta: lo sfogo contro "sciacallaggio" e "stupidità"

Il malore di Edoardo Bove scatena i no vax e Bassetti sbotta: lo sfogo contro sciacallaggio e stupidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Matteo Bassetti è furioso con i no vax e parla di “solito sciacallaggio” dopo che diverse persone “allergiche” ai vaccini hanno teorizzato che il malore che ha colpito Edoardo Bove, calciatore 22enne della Fiorentina, sarebbe stato causato dalle vaccinazioni. “I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio – scrive Bassetti su X -. Sapete qual è l’aspetto più triste della vicenda? Lo sciacallaggio, l’ignoranza, la cattiveria e la stupidità del mondo no-vax che, come sempre negli ultimi 4 anni, ha sproloquiato sulle colpe del vaccino (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Come un incubo. La mente che ripercorreva quegli attimi tremendi, la paura, il senso di impotenza, la voglia di aiutare ma il non riuscire concretamente a rendersi utili. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista, dopo il passaggio obbligato in ospedale, è stato sedato ed era in terapia intensiva. Basta pensare a quei momenti in cui si è accasciato in campo mandando in panico due squadre e tutti i tifosi presenti allo stadio. (fcinter1908)

Il club viola ha pubblicato un comunicato ufficiale rivelando le condizioni del centrocampista Edoardo Bove. (Spazio Inter)

Nella domenica del dramma di Bove (esclusi danni seri) il Napoli va avanti e la Juventus frena

Il match tra Fiorentina e Inter è stato sospeso dopo 17 minuti a causa di un malore a Edoardo Bove: il centrocampista viola si era chinato per allacciare le scarpette, nel rialzarsi si è sentito male e si è accasciato a terra. (Sky Sport)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Mentre stai pensando alle solite chiacchiere di una normale domenica pomeriggio: la corsa scudetto, il Napoli capolista che va avanti piano, la Fiorentina e l'Inter che cercano di rimanere in scia per dare un segnale al campionato. (Il Sole 24 ORE)