Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste" "Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. È in terapia intensiva". Poco sotto i box dedicati al calcio giocato: spiccano il successo della capolista Napoli a Torino e la beffa della Juventus, raggiunta nel finale dal Lecce (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove si è piegato per allacciarsi uno scarpino e ha accusato un malore nel momento in cui si è rialzato. Attimi di apprensione vera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (Goal Italia)
– “Forza Edoardo, Firenze è con te”. Come un drammatico ’déja vu’ i viola che torna nuovamente a fare i conti con il destino e con un’attesa infinita davanti alle porte di un ospedale. (LA NAZIONE)
Il giocatore potrebbe avere avuto una delle due aritmie cardiache mortali, o una fibrillazione ventricolare o una tachicardia ventricolare, problemi che possono azzerare la capacità del cuore di pompare. (Fcinternews.it)
Come lo schianto di un fulmine e tu sei vicino. E che travolge tutto. Non siamo pronti agli agguati della vita in un campo di calcio. (Il Sole 24 ORE)
Fiorentina-Inter, gara valida per la 14.a giornata di Serie A, è stata interrotta al 21' del primo tempo e rinviata per emergenza medica. (Inter - News Ufficiali)
È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)