Malore Bove, gli ultimi aggiornamenti dall'ospedale Careggi

Malore Bove, gli ultimi aggiornamenti dall'ospedale Careggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Perché incubo è stata la parola più usata dai giocatori interisti, da Inzaghi e dal suo staff anche a freddo, durante il viaggio di ritorno in treno verso Milano. Come un incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)

Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace Svelate le ragioni del presunto ritardo dell'ingresso dell'autoveicolo che ha poi trasportato Edoardo Bove in ospedale. (AreaNapoli.it)

Bove, il malore e l’inadeguatezza di Dazn: nel momento più drammatico la Serie A rimane al buio

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)

Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. Scene drammatiche al Franchi di Firenze, durante la partita Fiorentina-Inter: Edoardo Bove, 22 anni, al 17′ del primo tempo è stramazzato al suolo. (Virgilio Notizie)

Solo l’immagine fissa dello stadio Franchi desolato, il campo verde e il microfono ambientale in sottofondo, senza commento. Ma la tv della Serie A rimane al buio: non una notizia, un aggiornamento. (Il Fatto Quotidiano)