Malore per Bove, tutti i messaggi del mondo del calcio

Malore per Bove, tutti i messaggi del mondo del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Attimi di paura allo stadio Franchi di Firenze, dove durante Fiorentina-Inter Edoardo Bove si è accasciato a terra perdendo i sensi: era il 17' del primo tempo quando il centrocampista classe 2002 si era piegato a gioco fermo per allacciarsi uno scarpino, si era ritirato su, qualche passo in avanti prima di cadere a terra a peso morto. Da lì, panico generale tra i giocatori in campo: mentre arrivavano i soccorsi e il giocatore veniva trasportato in ambulanza, i calciatori erano visibilmente spaventati per le condizioni dell'ex Roma, alcuni con le mani nei capelli e altri con le lacrime agli occhi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. (il Giornale)

Anche Marcus Thuram è sembrato molto colpito emotivamente da quello che stava succedendo in campo a Edoardo Bove Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 20:49) (fcinter1908)

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)

CATALDI, Eroe di giornata: primo a soccorrere Bove

Nel frattempo il ragazzo resta sotto controllo dei medici e domattina saranno fatte nuove verifiche. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Siamo una comunità, quando si vivono momenti così delicati e negativi bisogna stringersi. (Fcinternews.it)

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)