Sky: “Ecco quando si può recuperare il match tra Fiorentina e Inter: le ultime”

Sky: “Ecco quando si può recuperare il match tra Fiorentina e Inter: le ultime”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Così Sky Sport aggiorna sulla situazione legata al recupero di Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Guglielmo Cannavale 1 dicembre - 21:05 "Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. (Firenze Viola)

Il calciatore è ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze e nelle prossime ore è atteso un nuovo bollettino medico. Cosa sappiamo finora sulle sue condizioni, su cosa ha avuto e quali sono le possibilità che torni a giocare. (Today.it)

Il malore di Edoardo Bove allo stadio Franchi durante Fiorentina-Inter non è il primo a coinvolgere un calciatore. Il precedente più recente con tragiche conseguenze è quello di Davide Astori, morto nel 2018 nella sua camera d’albergo prima di Udinese-Fiorentina. (RaiNews)

Bove, come sta dopo il malore. “E’ stato estubato, ora sveglio e cosciente”. Aggiornamenti e ultime notizie

Fonte: ANSA ''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. (Voce Giallo Rossa)

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove. (Firenze Viola)

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)