Fiorentina - Inter, Rtl: "Cataldi ha salvato la vita a Bove"

Fiorentina - Inter, Rtl: Cataldi ha salvato la vita a Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Tutto Juve)

Edoardo Bove era lì a terra privo di sensi e non sembrava poter tornare vigile, eppure l'ambulanza non entrava. Sono stati attimi di tensione, quelli vissuti al quarto d'ora di Fiorentina-Inter, con i compagni di squadra molto preoccupati. (AreaNapoli.it)

Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace

Come svela l'edizione odierna de La Repubblica, l'ex calciatore giallorosso è arrivato all'ospedale di Careggi con "un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. (Il Romanista)

– “Forza Edoardo, Firenze è con te”. Come un drammatico ’déja vu’ i viola che torna nuovamente a fare i conti con il destino e con un’attesa infinita davanti alle porte di un ospedale. (LA NAZIONE)

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)