Lukaku a Bove: “Ti voglio bene, siamo tutti con te”

Lukaku a Bove: “Ti voglio bene, siamo tutti con te”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

"Ti voglio bene fratellino. Siamo tutti con te". Così sui social l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, all'ex compagno di squadra nella Roma, Edoardo Bove, che ha avuto un malore al 17' del primo tempo del match tra la sua Fiorentina e l'Inter ed ora è ricoverato all'ospedale 'Careggi' di Firenze (La Repubblica)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 10:20 - L'edizione odierna de La Repubblica parla di "arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. (Voce Giallo Rossa)

Le scene di Christian Eriksen, che nel 2021, con la maglia dell’Inter, subì un infarto durante una partita con la sua nazionale agli Europei, avevano fatto il giro del mondo. Lo stadio rimane in silenzio mentre i giocatori e gli avversari piangono disperati in campo. (RomaNews)

Stavo vedendo la partita della Fiorentina contro l’Inter in tv e quindi ho visto benissimo quello che stava accadendo, ho visto in primo piano, anche se per pochi secondi, Bove riverso su un fianco e ho avuto la netta sensazione che fosse successa una cosa molto brutta tanto che mi sono messa immediatamente a piangere. (Firenze Viola)

Ecco l'esito degli esami di Bove. Gli attimi concitati dopo il malore: i dettagli

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Nel frattempo il ragazzo resta sotto controllo dei medici e domattina saranno fatte nuove verifiche. (Fcinternews.it)

Come appreso da Fiorentinanews.com Bove è svenuto in campo, e sull'ambulanza ha poi perso coscienza durante il tragitto verso l'ospedale. In pronto soccorso è arrivato confuso ma cosciente, dopo essere stato massaggiato. (fiorentinanews.com)