Tutti stretti attorno a Edo Bove. Dalla famiglia ai tifosi: “Coraggio, siamo con te”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Forza Edoardo, Firenze è con te”. Queste le parole di uno striscione appeso fuori da Careggi da un gruppo di tifosi arrivati all’ospedale direttamente dal Franchi, dove al 17’ del primo tempo Bove si è accasciato al suolo facendo ripiombare Firenze nell’angoscia. Come un drammatico ’déja vu’ i viola che torna nuovamente a fare i conti con il destino e con un’attesa infinita davanti alle porte di un ospedale. (LA NAZIONE)
Su altre testate
Oggi ci saranno nuovi accertamenti poi la Fiorentina, insieme a Careggi, darà nuovi aggiornamenti sulla situazione (Ilaria Masini). È stato estubato stamani e non ha danni cardiologi o neurologici. (La Gazzetta dello Sport)
La vita è una scommessa, solo che ogni tanto deve succedere qualcosa per farcelo ricordare. Per fortuna di Edoardo Bove possiamo parlare ancora al presente, eppure non è di lui che vogliamo parlare in queste righe, ma di quel momento in cui il tempo che scorre improvvisamente cambia tutto. (il Giornale)
Mentre stai pensando alle solite chiacchiere di una normale domenica pomeriggio: la corsa scudetto, il Napoli capolista che va avanti piano, la Fiorentina e l'Inter che cercano di rimanere in scia per dare un segnale al campionato. (Il Sole 24 ORE)
''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. (Voce Giallo Rossa)
È stato rianimato, gli è stato fatto il massaggio cardiaco. Non si può escludere che il cuore sia ripartito con il massaggio e che poi sia stato necessario usare il defibrillatore, in ambulanza o in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)
Matteo Bassetti è furioso con i no vax e parla di “solito sciacallaggio” dopo che diverse persone “allergiche” ai vaccini hanno teorizzato che il malore che ha colpito Edoardo Bove, calciatore 22enne della Fiorentina, sarebbe stato causato dalle vaccinazioni. (Virgilio Notizie)