Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre

Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Scene drammatiche al Franchi di Firenze, durante la partita Fiorentina-Inter: Edoardo Bove, 22 anni, al 17′ del primo tempo è stramazzato al suolo. Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. In un amen, sui visi dei compagni di squadra viola e dei calciatori nerazzurri hanno iniziato a dipingersi espressioni spaventate e atterrite. Urla disperate rivolte ai soccorsi e partita rinviata. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Tanta paura, ma fortunatamente nessun dramma. (il Giornale)

"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)

Così sui social l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, all'ex compagno di squadra nella Roma, Edoardo Bove, che ha avuto un malore al 17' del primo tempo del match tra la sua Fiorentina e l'Inter ed ora è ricoverato all'ospedale 'Careggi' di Firenze (La Repubblica)

Malore Bove, gli ultimi aggiornamenti dall'ospedale Careggi

Buone notizie per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore durante la partita casalinga contro l'Inter, prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: esclusi danni al sistema nervoso e cardio-respiratorio dai primi esami cui si è sottoposto il giocatore. (Tutto Napoli)

Il malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter è solo l'ultimo di una lunga serie di casi che hanno visto protagonisti i calciatori durante una partita. Momenti terribili in cui si ferma il tempo e la salvezza dell'atleta diventa l'unica priorità. (il Giornale)

Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (La Gazzetta dello Sport)