Malore Bove, Marcus Thuram sotto choc: la reazione in campo dell’interista – LE FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Marcus Thuram è sembrato molto colpito emotivamente da quello che stava succedendo in campo a Edoardo Bove Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 20:49) Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter si è accasciato improvvisamente a terra. I giocatori sono scoppiati in lacrime chiedendo l'intervento dell'ambulanza. Mentre si stava allacciando le scarpe Bove è crollato a terra, svenuto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. (Firenze Viola)
La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)
Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Il malore in campo che ha colpito Edoardo Bove fa ripiombare la città di Firenze nell’incubo. – Facce sgomente, incredule. (LA NAZIONE)
"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)