Da Eriksen a Ndicka fino a Bove: tutti i precedenti sui malori in campo

Da Eriksen a Ndicka fino a Bove: tutti i precedenti sui malori in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter è solo l'ultimo di una lunga serie di casi che hanno visto protagonisti i calciatori durante una partita. Momenti terribili in cui si ferma il tempo e la salvezza dell'atleta diventa l'unica priorità. Nel corso degli anni ci sono stati epiloghi tragici o anche chi dopo un malore è riuscito a proseguire la carriera. In Serie A il primo caso da ricordare è quello di Lionello Manfredonia nel 1989 (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

C’è ancora da chiarire cosa ha provocato … Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. (La Repubblica Firenze.it)

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)

– “Forza Edoardo, Firenze è con te”. Queste le parole di uno striscione appeso fuori da Careggi da un gruppo di tifosi arrivati all’ospedale direttamente dal Franchi, dove al 17’ del primo tempo Bove si è accasciato al suolo facendo ripiombare Firenze nell’angoscia. (LA NAZIONE)

Lukaku a Bove: “Ti voglio bene, siamo tutti con te”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti con te". "Ti voglio bene fratellino. (La Repubblica)