Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto"

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: Prego di rivederti così al più presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" "Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso il suo profilo Facebook, Rita Antognoni, moglie della bandiera della Fiorentina Giancarlo, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Edoardo Bove e alla sua famiglia, dopo il malore accusato ieri nella gara con l'Inter: "Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Edoardo Bove con la speranza che vada tutto nel migliore dei modi. (Firenze Viola)

A margine di Fiorentina-Inter, partita rinviata a data da destinarsi per emergenza medica dopo il malore accusato in campo da Edoardo Bove al 17esimo minuto, Beppe Marotta si è soffermato con DAZN : "Volevo dimostrare la nostra vicinanza come Inter, coi giocatori, lo staff e i tifosi, ma anche come rappresentante del mondo del calcio - le parole del presidente nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Anche Marcus Thuram è sembrato molto colpito emotivamente da quello che stava succedendo in campo a Edoardo Bove Edoardo Bove al 17' di Fiorentina-Inter si è accasciato improvvisamente a terra. I giocatori sono scoppiati in lacrime chiedendo l'intervento dell'ambulanza. (fcinter1908)

LIVE - Bove estubato dopo il malore di ieri: il giocatore è vigile e lucido. Esclusi danni cardiologici, possibile un calo di potassio

Subito si è capito che non si trattava di un infortunio da gioco. In un amen, sui visi dei compagni di squadra viola e dei calciatori nerazzurri hanno iniziato a dipingersi espressioni spaventate e atterrite. (Virgilio Notizie)

La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)

🚨 Positive news for Edoardo Bove as the night went well and Fiorentina’s player was extubated — after almost 13 hours. (Giallorossi.net)