Valencia-Almeria in streaming? Ecco tutte le soluzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telefonino.net SPORT

Questa sera è in programma un importante appuntamento con LaLiga. Alle ore 21:00 fischierà il calcio d’inizio di Valencia-Almeria. Gli appassionati di questo sport non possono di certo perdersi un’occasione così emozionante e sicuramente ricca di colpi di scena. Come è possibile vedere questa partita in streaming live e on demand? L’unica soluzione disponibile è attivando un abbonamento a DAZN. Questo campionato di calcio è disponibile solo nei due piani STANDARD o PLUS. Acquistalo subito per non perderti questo appuntamento. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

La diciannovesima giornata di Liga, che chiude il girone d'andata, si apre all'Estadio de los Juegos Mediterraneos, dove si tiene una sfida di seconda metà classifica fra due squadre che hanno un comune obiettivo: guadagnare punti per allontanare la zona retrocessione. (DAZN)

Valencia-Almeria è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)

La squadra di Gattuso non vince una partita della Liga dal 10 novembre 2022, ultima partita prima della sosta legata ai Mondiali. (IlNapolista)

LaLiga, il Valencia scappa due volte ma l'Almeria lo riprende: al "Mestalla" finisce 2-2 (TUTTO mercato WEB)

lunedì 23 gennaio 2023, 20:12 Calcio estero di di foto di Antonello Sammarco/Image Sport (TUTTO mercato WEB)

La formazione dell'allenatore italiano si ferma ancora in Liga: non vince da novembre, e adesso la classifica inizia a pesare. Il goal subito da Portillo al 74' ha il sapore di un ritorno alla realtà scaraventato in faccia ai progetti sempre più complessi del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha fatto del rendimento altalenante il vero leitmotiv della sua stagione in Liga, fin qui. (Goal Italia)