Liga, Valencia di Gattuso fermato in casa dall'Almeria 2

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, nel posticipo della 18/a giornata della Liga. Ospiti che nel primo tempo sbagliano un rigore con Ramazani. Poi nella ripresa Kluivert porta in vantaggio il Valencia, il pareggio dell'Almeria di Chumi, poi Gaya riporta avanti i padroni di casa e infine Portillo sigla il 2-2 finale. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa aspettarsi da Almeria-Espanyol La diciannovesima giornata di Liga, che chiude il girone d'andata, si apre all'Estadio de los Juegos Mediterraneos, dove si tiene una sfida di seconda metà classifica fra due squadre che hanno un comune obiettivo: guadagnare punti per allontanare la zona retrocessione. (DAZN)

Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Gattuso non vince una partita della Liga dal 10 novembre 2022, ultima partita prima della sosta legata ai Mondiali. (IlNapolista)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport lunedì 23 gennaio 2023, 20:12 Calcio estero di di (TUTTO mercato WEB)

La formazione dell'allenatore italiano si ferma ancora in Liga: non vince da novembre, e adesso la classifica inizia a pesare. Il goal subito da Portillo al 74' ha il sapore di un ritorno alla realtà scaraventato in faccia ai progetti sempre più complessi del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha fatto del rendimento altalenante il vero leitmotiv della sua stagione in Liga, fin qui. (Goal Italia)

Gennaro Gattuso e il suo Valencia proveranno a ripartire dalla superba prestazione offerta nella Final Four della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. In Arabia Saudita, due settimane fa, Cavani e compagni non avrebbero dovuto avere chance ed invece sono stati a un passo dallo spedire fuori anzitempo i Blancos di Carlo Ancelotti. (Il Veggente)