Liga, Valencia-Almeria: statistiche e migliori quote per le scommesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il penultimo turno del girone d'andata della Liga spagnola si chiude al Mestalla dove il Valencia di Gattuso va a caccia dei tre punti contro l'Almeria. Cavani e compagni sono reduci dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid in semifinale di Supercoppa spagnola. Quando si dice: uscire di scena a testa alta. In Liga però le ultime due esibizioni sono state un flop: passi il ko contro il Villarreal, niente alibi invece per il successivo passo falso casalingo contro il Cadice (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Valencia-Almeria è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)

La squadra di Gattuso non vince una partita della Liga dal 10 novembre 2022, ultima partita prima della sosta legata ai Mondiali. (IlNapolista)

Cosa aspettarsi da Almeria-Espanyol L'Almeria arrivava da tre partite senza vittorie prima di sfidare il Valencia di Gattuso. (DAZN)

TUTTOmercatoWEB.com lunedì 23 gennaio 2023, 20:12 Calcio estero di di (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. (TUTTO mercato WEB)

Non è un caso che la stessa rete del centrocampista spagnolo, siglata al Mestalla, abbia portato l'Almeria a un solo punto dai Blanquinegres, con ambizioni e investimenti nettamente diversi. La formazione dell'allenatore italiano si ferma ancora in Liga: non vince da novembre, e adesso la classifica inizia a pesare. (Goal Italia)