WTA Finals, montepremi da record! Quanto ha guadagnato e può guadagnare Jasmine Paolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bottino ghiotto dunque per le migliori 8 della stagione nel singolare e nel doppio, tabelloni in cui partecipa in entrambi i casi la nostra Jasmine Paolini. E' nel singolare però ovviamente che si strappano le cifre migliori. La sola partecipazione al torneo vale un assegno da 335mila dollari; e ogni singola partita - come quella di oggi nella prima uscita di Paolini contro Rybakina - vale 350 mila dollari. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Così Jasmine in conferenza stampa internazionale. Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Elena Rybakina nella prima giornata delle WTA Finals 2024. (Eurosport IT)
Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Sono felicissima della vittoria, Rybakina gioca un tennis incredibile, è bello rivederla nel circuito. (Adnkronos)
Splendido debutto di Jasmine Paolini alle Wta Finals a Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Perché quelle due strisce di denti ai tornei non mancano mai. Lo ’smile’, il sorriso di Jasmine Paolini incornicia un debutto da sogno alle Wta Finals: due set di pura lotta (7-6, 6-4) per battere Elena Rybakina. (Quotidiano Sportivo)
Al loro primo anno insieme le americane hanno vinto il Wta 1000 di Toronto e si sono qualificate per le Wta Finals. Intorno alle 18 le due azzurre, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, affronteranno la coppia statunitense formata da Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (Corriere Romagna)