Wta Finals 2024, le partite di oggi: programma e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riyad inizia il cammino in doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnate contro le americane Dolehide/Krawczyk nel remake della semifinale di Roma. In singolare spazio a Swiatek-Krejcikova e al derby Usa Gauff-Pegula. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW È il giorno del doppio azzurro alle Wta Finals di Riyad, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato 9 novembre. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Ottimo esordio di Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (7/5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (la Repubblica)
“Sono davvero felice per questa vittoria – le parole a caldo di “Jas” – qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (Il Faro online)
La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dario Massara, Fabio Tavelli, Gaia Brunelli e Nicolò Ramella mentre nell’analisi si alterneranno i talent Laura Golarsa e Barbara Rossi. (Digital-Sat News)
E’ il giorno dell’esordio di Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnata anche in singolare, nelle Wta Finals, in programma a Riyadh fino a sabato 9. Al loro primo anno insieme le americane hanno vinto il Wta 1000 di Toronto e si sono qualificate per le Wta Finals. (Corriere Romagna)
Il suo servizio è sempre pericoloso, veloce, ma sono riuscita a giocare un match solido e a non commettere troppi errori. Il suo pensiero sulla partita: "". (Eurosport IT)