WTA Finals 2024 – Riyadh: I risultati con il dettaglio del Day 2. Gauff domina il derby americano con Pegula. In campo anche Paolini-Errani nel doppio (Live)

WTA Finals 2024 – Riyadh: I risultati con il dettaglio del Day 2. Gauff domina il derby americano con Pegula. In campo anche Paolini-Errani nel doppio (Live)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Coco Gauff inizia nel migliore dei modi la sua avventura alle WTA Finals 2024. La numero tre del mondo ha superato agevolmente la connazionale Jessica Pegula con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 16 minuti di gioco. Nonostante una partita caratterizzata da molti errori non forzati da entrambe le parti (28 per Pegula, 30 per Gauff), è stata Coco a gestire meglio i momenti chiave del match, imponendo il suo gioco e riuscendo a prevalere nonostante le statistiche non proprio brillanti. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo pensiero sulla partita: "". Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Elena Rybakina nella prima giornata delle WTA Finals 2024. (Eurosport IT)

Un match sempre in controllo Ottimo esordio di Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (7/5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (la Repubblica)

Sara Errani e Jasmine Paolini vincono il match d’esordio del girone bianco delle WTA Finals in doppio. (OA Sport)

Paolini debutta alle Wta Finals battendo Rybakina in due set

"Sono felicissima della vittoria, Rybakina gioca un tennis incredibile, è bello rivederla nel circuito. (Adnkronos)

Intorno alle 18 le due azzurre, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, affronteranno la coppia statunitense formata da Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. Al loro primo anno insieme le americane hanno vinto il Wta 1000 di Toronto e si sono qualificate per le Wta Finals (Corriere Romagna)

Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (La Provincia di Cremona e Crema)