Corriere dello Sport: “Biraghi ha detto sì al Napoli. Spinazzola o Folorunsho alla Fiorentina?”

Corriere dello Sport: “Biraghi ha detto sì al Napoli. Spinazzola o Folorunsho alla Fiorentina?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Le trattative tra Fiorentina e Napoli non si fermerebbero però al centrale argentino: i due club infatti starebbero chiacchierando da giorni anche su altri tre profili. Due in entrata per la Fiorentina e un altro in uscita. L’altro nome in partenza da Firenze è ovviamente quello di Cristiano Biraghi, capitano viola ormai detronizzato da Palladino e già dato sicuro partente dal proprio procuratore Giuffredi. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Aveva convinto tutti in estate, sembrava pronto per una stagione da protagonista a sinistra.... (Tutto Napoli)

I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)

Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina

Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. (CalcioNapoli1926.it)

Firenze-Napoli: su questo asse potrebbe animarsi il prossimo mercato invernale. Biraghi ha rotto con Palladino (fiorentinanews.com)

Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di entrambe le realtà. (TUTTO mercato WEB)