Juventus, i numeri in vista della partita con la Lazio

Juventus, i numeri in vista della partita con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con la Lazio. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Alle ore 20:45 di oggi, sabato 19 ottobre 2024, la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Lazio nell’ottava giornata di campionato. Avviciniamoci alla sfida contro i biancocelesti approfondendo curiosità e statistiche di questa sfida che nella massima serie italiana si è giocata 160 volte! STATO DI FORMA La Juventus ha subito un solo gol finora in campionato, in sette partite; i bianconeri hanno concesso sempre almeno due reti nelle prime otto gare stagionali di Serie A (record del 1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06). (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-LAZIO Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso (C), Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (Juventus Football Club)

11' GATTI! - Primo squillo della Juve con Gatti, dagli sviluppi dell'angolo calciato da Douglas Luiz, che di testa non trova la porta. 6' THURAM! - Semina il panico Thuram che anticipa Marusic e converge verso il centro trovando la deviazione dell'avversario. (Tutto Juve)

A disposizione: Mandas, Furlaneto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli. (la Repubblica)

LIVE TJ - JUVENTUS-LAZIO 0-0 - Si parte con il calcio di inizio affidato alla Juve

Gila e Romagnoli centrali di difesa con Tavares e Marusic sugli esterni. Subito big match per la Lazio di Marco Baroni che si fronteggiare con la Juventus di Thiago Motta. (Lazialita)

Questa sera, alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino si prepara a ospitare una delle sfide più attese del campionato di Serie A: la Lazio sfiderà la Juventus nell’ottava giornata, con entrambe le squadre pronte a lottare per un posto in alto in classifica, attualmente a quota 13 punti, subito dietro le capoliste Napoli e Inter. (AbitareaRoma)

La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. Juventus, Motta tra assenze e speranze (SNAI Sportnews)