Il doppio super Man e l'infortunio di Scamacca: le migliori foto di Parma-Atalanta 4-1

Il doppio super Man e l'infortunio di Scamacca: le migliori foto di Parma-Atalanta 4-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Il doppio super Man e l'infortunio di Scamacca: le migliori foto di Parma-Atalanta 4-1 La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta perde 4-1. Si ferma Scamacca: guaio al ginocchio" Giornata decisamente da dimenticare quella di ieri, con la Dea che ha giocato un'amichevole a Parma e l'ha persa per 4-1. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti della Dea e della Nazionale italiana infatti ha dovuto abbandonare anzitempo il campo nel corso dell'amichevole di questa domenica contro il n (TUTTO mercato WEB)

La prima vera sorpresa della stagione è confezionata dal prossimo avversario del Palermo (Coppa Italia, Tardini, domenica 11 agosto, ore 18.30), il Parma dell’ispirato Dennis Man ( a destra nella foto ), un gol più bello dell’altro nell’inaspettato 4-1 finale, ai danni dell’Atalanta, preoccupata per il ginocchio sinistro di Scamacca in vista della Supercoppa Europea alla vigilia di Ferragosto. (Giornale di Sicilia)

Amichevoli - Parma-Atalanta 4-1, si fa male Scamacca: si teme un lungo stop. I ducali di Pecchia a tratti dominano

Il detto 'Calcio d'agosto io non ti conosco' vale sempre ma il Parma ottiene buone sensazioni da questo 4-1 contro la Dea, che tra dieci giorni esatti affronterà il Real Madrid in Supercoppa Europea. Peggio di così non poteva andare. (Eurosport IT)

Amichevoli, la formazione bergamasca a pochi giorni dalla gara con il Real perde pesantemente con la squadra di Pecchia (Lazio News 24)

L'Atalanta crolla in amichevole, il Parma vince 4-1. Preoccupa il ko di Scamacca (L'Interista)