Smartphone, occhio ai servizi non richiesti: ecco come difendersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il diritto di ripensamento per i servizi in abbonamento. Ebbene, in presenza di servizi non richiesto sullo smartphone è possibile avvalersi del diritto al ripensamento.
Ne sono una chiara dimostrazione alcuni servizi non richiesti, che finiscono, inevitabilmente, per ridurre il proprio credito residuo.
Per ottenere il rimborso, comunque, è bene che l’utente conservi sempre il messaggio di attivazione e di disattivazione del servizio non richiesto sullo smartphone
Buone notizie per tutti coloro alle prese con servizi non richiesti sullo smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)
Su altre testate
Lo scopo dell’innovazione è decisamente sostanziale dal momento che palesa una possibilità della quale forse non tutti gli utenti abilitati sono consapevoli, e cioè che è possibile spostarsi in un punto preciso del messaggio audio. (Fidelity News)
La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. Una fra queste, poco nota come l’app che ne è vittima, è quella che vede protagonista la piattaforma Bizum. (ContoCorrenteOnline.it)
La notizia delle ultime ore è che il passo in avanti è pure in parte compiuto per i dispositivi Android. Nell’aggiornamento beta 2.21.20.8 di WhatsApp per smartphone con sistema operativo Google sono appena apparse proprio le reazioni ai messaggi. (OptiMagazine)
Whatsapp non sarà disponibile più su smartphone con sistema android nella versione che risale agli anni tra il 2010 e 2012. Dal prossimo 1 Novembre, ci sarà una svolta clamorosa nella telefonia mobile, visto che l’applicazione WhatsApp, non potrà più essere utilizzata per una serie di smartphone, non adatti ai nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori. (Napoli.zon)
E’ adesso allo studio un aggiornamento per migliorare ancora questa funzione. Dentro WhatsApp diventerà più facile effettuare pagamenti, questo lo scopo dell’ultima funzione aggiunta alla Beta più recente della app di messaggistica istantanea nella sua versione per Android. (Consumatore.com)
E con esso tutte le tue informazioni dentro e fuori ApplicazionePerché il messaggio contiene un collegamento che scarica un cavallo di Troia sul dispositivo. Dice l’oggetto “Backup messaggi WhatsApp *913071605 No. (Lamezia in strada)