Calciomercato Juventus, Giuntoli mette gli occhi su un attaccante: ma occhio a quella squadra di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus, Giuntoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per i bianconeri: ecco chi potrebbe essere Spunta un nuovo nome per l’attacco della Juventus. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato, Ekrem Konur, il direttore spoirtivo bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Benfica Pavlidis. Il giocatore, a quota 20 gol stagionali e […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter dopo mesi di mercato subito dalle concorrenti in estate inizerà a mettersi concretamente sul lavoro. Il calciomercato non dorme mai, e l’ultima voce che sta facendo battere i cuori dei tifosi interisti arriva dritta da Lisbona. (Spazio Inter)
La doppietta rifilata alla Germania da Moise Kean rischia di accendere ancora di più l'interesse sul mercato per il classe 2000. L'attaccante della Fiorentina è attualmente secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui alcune squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e West Ham, che hanno già avviato i primi contatti per valutare la fattibilità di un trasferimento. (Firenze Viola)
Giovanni Kean, fratello di Moise, attaccante della Fiorentina, ha parlato delle prestazioni del parente a Radio Bruno: "In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi incto. Voleva fare anche il terzo gol su rigore ma purtroppo non glielo hanno dato". (CalcioNapoli24)

Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)
Il Newcastle ha avviato i contatti con l’entourage di Moise Kean per valutare un possibile trasferimento in Premier League. Il club inglese vede nel centravanti italiano il sostituto ideale di Alexander Isak, che potrebbe lasciare la squadra nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
L'allenatore viola ha parlato in un'intervista al Corriere Fiorentino della clausola posta sull'attaccante dei toscani spiegando come sia un atto dovuto: "Kean è un mio pallino da due anni, ci vedevo il mio centravanti ideale. (Sport Mediaset)