La confessione di El Shaarawy: “Ho dei rimpianti, nella mia carriera potevo fare di più”

La confessione di El Shaarawy: “Ho dei rimpianti, nella mia carriera potevo fare di più”
la Repubblica SPORT

“Potevo fare di più. Sì, ho dei rimpianti”. Stephan El Shaarawy non si nasconde. Dal ritiro di Iserlohn l’esterno della Roma, mai utilizzato da Spalletti in questo Europeo, confessa che cambierebbe qualcosa della propria carriera. El Shaarawy, hai esordito in Nazionale nel 2012: per questi 12 anni hai dei rimpianti? “Tutti puntiamo a essere sempre nei top. Sì, ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto subito i complimenti a Zaccagni, perché questo gol è servito per qualificarci, eravamo felici subito dopo la partita, soprattutto perché è servito per la qualificazione. (Terzo Tempo Napoli)

Nascendo esterno, io mi trovo meglio nel 4-3-3. L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. (Fcinternews.it)

Fare gol nel recupero non è solo fortuna ma la dimostrazione che la squadra ha la qualità di crederci fino all'ultimo. " È stata una grande emozione, anche perché era quello della qualificazione, eravamo tutti davvero contenti e ci ha dato la conferma che questa squadra lotta e non muore mai. (Tuttosport)

Verso Italia-Svizzera, El Shaarawy: "Siamo forti". Mancini: "Pronto a giocare". Zalewski: "Futuro? Ne parlerò con la Roma"

"Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. L'azzurro non ha dubbi: Siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo". (Diretta)

Dal ritiro di Iserlohn in Germania, l'attaccante della Roma ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Svizzera (Tuttosport)

Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)