Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai»

Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai»
Lazio News 24 SPORT

Italia, El Shaarawy: «Un gol al 98esimo dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai». Le parole dell’Azzurro Intervenuto in conferenza stampa, l’esterno dell’Italia e della Roma, Stephan El Shaarawy, ha presentato la sfida contro la Svizzera. Le sue parole. PAROLE– «Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all’ultimo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Italia, El Shaarawy: "Siamo forti e possiamo arrivare in fondo. Nessuno è contento di sfidarci" (Tuttosport)

"Sicuramente una grande emozione, è stato il gole della qualificazione, abbiamo la consapevolezza che questa squadra non muore mai. Una grande gioia". Così Stephan El Shaarawy a tre giorni da Italia-Svizzera a Berlino per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Diretta)

Nascendo esterno, io mi trovo meglio nel 4-3-3. L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. (Fcinternews.it)

Verso Italia-Svizzera, El Shaarawy: "Siamo forti". Mancini: "Pronto a giocare". Zalewski: "Futuro? Ne parlerò con la Roma"

Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". (ilmessaggero.it)

Il finale di Lipsia cosa ha lasciato oltre alla qualificazione?«Una grande emozione, perché un gol al 97’ dà sempre tanta gioia, e… Ha visto le prime tre partite dell’Europeo della panchina, nemmeno uno scampolo ma va bene così. (La Stampa)

In vista del match hanno parlato sia Stephan El Shaarawy che Gianluca Mancini. Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)