El Shaarawy tra rimpianti e fiducia "L'Italia non muore mai"

El Shaarawy tra rimpianti e fiducia L'Italia non muore mai
Gazzetta di Parma SPORT

"E' chiaro che ognuno di noi punta sempre al massimo, sia a livello italiano che europeo, sì ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più in azzurro, ho sempre cercato di dare tutto per quello che era nelle mie possibilità, essere qui per me oggi è un grande privilegio, volevo esserci e ci sono riuscito anche se non sto giocando, ma è una grande gratificazione essere nel gruppo". Stephan El Shaarawy fino l'Europeo l'ha visto dalla panchina, ma non è questo il suo rammarico più grande, anzi è fiero di essere tra i 26, ma sa che dalla sua carriera era lecito aspettarsi di più. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" (TUTTO mercato WEB)

El Shaarawy sulla questione modulo: "Meglio giocare a tre? Bisogna parlare di come ci approcciamo alla gara" (L'Interista)

Tra tre giorni l 'Italia di Spalletti sarà impegnata negli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera . Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)

Euro24 – Ancora El Shaarawy: “Dobbiamo avere l’ambizione di…”

L'azzurro non ha dubbi: Siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo". "Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. (Diretta)

El Shaarawy, hai esordito in Nazionale nel 2012: per questi 12 anni hai dei rimpianti? “Potevo fare di più. Sì, ho dei rimpianti”. Stephan El Shaarawy non si nasconde. Dal ritiro di Iserlohn l’esterno della Roma, mai utilizzato da Spalletti in questo Europeo, confessa che cambierebbe qualcosa della propria carriera. (la Repubblica)

Lorenzo Focolari Redattore 26 giugno - 15:31 In conferenza stampa ha parlato nel primissimo pomeriggio Stephan El Shaarawy che ha detto: "Credo ci sia grande aspettativa e pressione perché siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo, l'Italia è campione in carica e ci sono grandi aspettative e pressione. (Il Milanista)