“L’Italia non muore mai, possiamo arrivare in fondo”, El Shaarawy rilegge la partita con la Croazia e aspetta la Svizzera con fiducia

“L’Italia non muore mai, possiamo arrivare in fondo”, El Shaarawy rilegge la partita con la Croazia e aspetta la Svizzera con fiducia
La Stampa SPORT

Ha visto le prime tre partite dell’Europeo della panchina, nemmeno uno scampolo ma va bene così. Stephan El Shaarawy sa aspettare il suo momento e rendersi intanto utile con l’esperienza: a 31 anni, e con 31 presenze azzurre, è uno dei leader di quest’Italia giovane. Il finale di Lipsia cosa ha lasciato oltre alla qualificazione?«Una grande emozione, perché un gol al 97’ dà sempre tanta gioia, e… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera (in programma sabato alle 18:00). L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo che sta facendo discutere molto. (L'Interista)

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. Giornata di conferenza per Stephan El Shaarawy a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera (Fcinternews.it)

El Shaarawy sicuro: "Spalletti è carico, l'Italia può vincere Euro 2024"

Lorenzo Focolari Redattore 26 giugno - 15:31 In conferenza stampa ha parlato nel primissimo pomeriggio Stephan El Shaarawy che ha detto: "Credo ci sia grande aspettativa e pressione perché siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo, l'Italia è campione in carica e ci sono grandi aspettative e pressione. (Il Milanista)

Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". (ilmessaggero.it)

Fare gol nel recupero non è solo fortuna ma la dimostrazione che la squadra ha la qualità di crederci fino all'ultimo. Il gol di Zaccagni è stata una grande gioia, arrivata al termine di una partita magari non eccezionale dal punto di vista della qualità come quella contro l'Albania, ma c'è stato grande impegno, abbiamo lottato e la qualificazione secondo me è meritata ". (Tuttosport)