El Shaarawy: 'Nessuna squadra è felice di giocare contro l'Italia'

El Shaarawy: 'Nessuna squadra è felice di giocare contro l'Italia'
it.football-italia.net SPORT

Stephan El Shaarawy ha sottolineato come l'Italia "non muore mai" dopo il gol nel finale contro la Croazia e ha sottolineato la fame della squadra in vista della sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. Mattia Zaccagni ha trovato il fondo della rete al 98'th minuto di quello degli Azzurri Lunedì l'ultima partita del Gruppo B, regalando un punto fondamentale che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di conquistare il secondo posto, qualificandosi agli ottavi contro gli svizzeri. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Il finale di Lipsia ci ha dato consapevolezza: questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo". (Sky Sport)

Nascendo esterno, io mi trovo meglio nel 4-3-3. Giornata di conferenza per Stephan El Shaarawy a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera. (Fcinternews.it)

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, attualmente impegnato con l'Italia per gli Europei in Germania, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Oltre al pareggio con la Croazia e all'imminente sfida che attende sabato gli Azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera, si è parlato anche dell'impiego dei romanisti in questa nazionale e del rinnovo di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Verso Italia-Svizzera, El Shaarawy: "Siamo forti". Mancini: "Pronto a giocare". Zalewski: "Futuro? Ne parlerò con la Roma"

Archiviata la fase a gironi che ha promosso l'Italia a seconda forza del Gruppo B e quindi matematicamente agli ottavi, le attenzioni sono già rivolte alla sfida contro la Svizzera in programma alle 18:00 di sabato 29 giugno. (TuttoUdinese.it)

Stephan El Shaarawy con la maglia azzurra dell’Italia – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)