Italia, El Shaarawy: «Possiamo arrivare fino in fondo»

Italia, El Shaarawy: «Possiamo arrivare fino in fondo»
ilmessaggero.it SPORT

Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". IL MATCH CON LA CROAZIA "Non è stata una gara bella dal punto di vista della qualità, però c'è stato grande impegno da parte di tutti ed è stata una qualificazione secondo me meritata". AMBIZIONI "Siamo una Nazionale di grande qualità e l'abbiamo dimostrato contro l'Albania. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera (in programma sabato alle 18:00). L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo che sta facendo discutere molto. (L'Interista)

Stephan El Shaarawy con la maglia azzurra dell’Italia – instagram (romaforever.it) (RomaForever.it)

Quella di lunedì non è stata una gara eccezionale dal punto di vista della qualità a differenza di quella con l'Albania, ma c'è stato grande impegno e la qualificazione a mio avviso è meritata". Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all'ultimo. (Calciomercato.com)

El Shaarawy: 'Nessuna squadra è felice di giocare contro l'Italia'

El Shaarawy, hai esordito in Nazionale nel 2012: per questi 12 anni hai dei rimpianti? “Tutti puntiamo a essere sempre nei top. Sì, ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più. (la Repubblica)

L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. La squadra ha detto a Luciano Spalletti che si trova meglio a tre? Più del modulo, bisogna parlare di come ci approcciamo la gara. (Fcinternews.it)

Mattia Zaccagni ha trovato il fondo della rete al 98'th minuto di quello degli Azzurri Lunedì l'ultima partita del Gruppo B, regalando un punto fondamentale che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di conquistare il secondo posto, qualificandosi agli ottavi contro gli svizzeri. (it.football-italia.net)