Italia, El Shaarawy: "Questo è un gruppo molto serio e professionale. Sono molto contento del rinnovo di De Rossi"

Italia, El Shaarawy: Questo è un gruppo molto serio e professionale. Sono molto contento del rinnovo di De Rossi
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, attualmente impegnato con l'Italia per gli Europei in Germania, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Oltre al pareggio con la Croazia e all'imminente sfida che attende sabato gli Azzurri agli ottavi di finale contro la Svizzera, si è parlato anche dell'impiego dei romanisti in questa nazionale e del rinnovo di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci ha dato consapevolezza che questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo. Poi è stato il gol della qualificazione, per cui eravamo contenti. (fcinter1908)

El Shaarawy sulla questione modulo: "Meglio giocare a tre? Bisogna parlare di come ci approcciamo alla gara" (L'Interista)

Italia, El Shaarawy: "Siamo forti e possiamo arrivare in fondo. Nessuno è contento di sfidarci" (Tuttosport)

Euro24 – Ancora El Shaarawy: “Dobbiamo avere l’ambizione di…”

"Sicuramente una grande emozione, è stato il gole della qualificazione, abbiamo la consapevolezza che questa squadra non muore mai. Una grande gioia". Così Stephan El Shaarawy a tre giorni da Italia-Svizzera a Berlino per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Diretta)

Archiviata la fase a gironi, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. A tre giorni dal match contro la nazionale elvetica, Stephan El Shaarawy è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Iserlohn, in Germania, per parlare dei temi caldi legati alla Nazionale. (Goal Italia)

Lorenzo Focolari Redattore 26 giugno - 15:31 In conferenza stampa ha parlato nel primissimo pomeriggio Stephan El Shaarawy che ha detto: "Credo ci sia grande aspettativa e pressione perché siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo, l'Italia è campione in carica e ci sono grandi aspettative e pressione. (Il Milanista)