El Shaarawy: "Ho qualche rimpianto ma sono qua. Potevamo essere più coraggiosi, ma siamo forti"

El Shaarawy: Ho qualche rimpianto ma sono qua. Potevamo essere più coraggiosi, ma siamo forti
Calciomercato.com SPORT

Stephan El Shaarawy, attaccante esterno della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa:"Croazia? Sicuramente una grande emozione, un gol al 98esimo di dà una grande gioia. Ci ha dato consapevolezza sul fatto che questa squadra non muore mai, fare gol nel recupero non è una fortuna, ma è una qualità da squadra che ci crede fino all'ultimo. Quella di lunedì non è stata una gara eccezionale dal punto di vista della qualità a differenza di quella con l'Albania, ma c'è stato grande impegno e la qualificazione a mio avviso è meritata". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Stephan El Shaarawy fino l'Europeo l'ha visto dalla panchina, ma non è questo il suo rammarico più grande, anzi è fiero di essere tra i 26, ma sa che dalla sua carriera era lecito aspettarsi di più. (Gazzetta di Parma)

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" (TUTTO mercato WEB)

Italia Svizzera, El Shaarawy: 'Possiamo arrivare fino in fondo'. Video

“Tutti puntiamo a essere sempre nei top. Sì, ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più. El Shaarawy, hai esordito in Nazionale nel 2012: per questi 12 anni hai dei rimpianti? (la Repubblica)

"La vittoria contro la Croazia è stata una grande emozione, un gol al 97' ti dà grande gioia. Cosa vi ha regalato il finale di Lipsia? (TuttoUdinese.it)

L'esterno azzurro ha parlato in conferenza stampa: "Il gol contro la Croazia ci ha dato consapevolezza, perché questa squadra non molla mai - ha detto -. L'Italia è campione in carica e ci sono grandi pressioni come è giusto che sia, ma può arrivare fino in fondo. (Sky Sport)