Italia, El Shaarawy: "Vogliamo arrivare in fondo, vincere è il nostro obiettivo"

Italia, El Shaarawy: Vogliamo arrivare in fondo, vincere è il nostro obiettivo
TuttoUdinese.it SPORT

Archiviata la fase a gironi che ha promosso l'Italia a seconda forza del Gruppo B e quindi matematicamente agli ottavi, le attenzioni sono già rivolte alla sfida contro la Svizzera in programma alle 18:00 di sabato 29 giugno. In una conferenza stampa a tre giorni dalla gara Stephan El Shaarawy ha detto la sua sul momento degli Azzurri. Cosa vi ha regalato il finale di Lipsia? "La vittoria contro la Croazia è stata una grande emozione, un gol al 97' ti dà grande gioia. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

L'azzurro non ha dubbi: Siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo". "Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. (Diretta)

Stephan El Shaarawy ha sottolineato come l'Italia "non muore mai" dopo il gol nel finale contro la Croazia e ha sottolineato la fame della squadra in vista della sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera (it.football-italia.net)

Il calciatore della Roma e della Nazionale ha parlato dal ritiro di Iserlohn: "Ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più". A tre giorni dal match contro la nazionale elvetica, Stephan El Shaarawy è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro di Iserlohn, in Germania, per parlare dei temi caldi legati alla Nazionale. (Goal Italia)

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia"

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera (in programma sabato alle 18:00). L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo che sta facendo discutere molto. (L'Interista)

Cosa vi ha lasciato la partita di Lipsia? Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024, l’Italia di Spalletti affronterà la Svizzera questo sabato alle ore 18. Per l’occasione, il giallorosso Stephan El Shaarawy, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio Casteddu)

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" (TUTTO mercato WEB)