El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia"

El Shaarawy: Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" Nel corso della conferenza stampa odierna, l'attaccante dell'Italia Stephan El Shaarawy si è soffermato sull'ottavo di finale previsto sabato prossimo contro la Svizzera a Berlino: "Nessuna squadra è contenta di giocare contro l'Italia, abbiamo una grande storia calcistica e non è mai semplice giocare contro di noi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Italia, El Shaarawy: "Siamo forti e possiamo arrivare in fondo. Nessuno è contento di sfidarci" (Tuttosport)

Il calciatore della Roma e della Nazionale ha parlato dal ritiro di Iserlohn: "Ho qualche rimpianto, potevo fare qualcosa in più". Archiviata la fase a gironi, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera (Goal Italia)

Giornata di conferenza per Stephan El Shaarawy a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera. L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo: "A tre o a quattro per me cambia poco. (Fcinternews.it)

Nazionale, Buongiorno: “La consapevolezza di un’Italia che non molla”

IL MATCH CON LA CROAZIA "Non è stata una gara bella dal punto di vista della qualità, però c'è stato grande impegno da parte di tutti ed è stata una qualificazione secondo me meritata". AMBIZIONI "Siamo una Nazionale di grande qualità e l'abbiamo dimostrato contro l'Albania. (ilmessaggero.it)

Il finale di Lipsia cosa ha lasciato oltre alla qualificazione?«Una grande emozione, perché un gol al 97’ dà sempre tanta gioia, e… Ha visto le prime tre partite dell’Europeo della panchina, nemmeno uno scampolo ma va bene così. (La Stampa)

Buongiorno ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto subito i complimenti a Zaccagni, perché questo gol è servito per qualificarci, eravamo felici subito dopo la partita, soprattutto perché è servito per la qualificazione. (Terzo Tempo Napoli)