Bartoccini MC Restauri, Bartolini: “Siamo sulla strada giusta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Black Angels hanno ripreso ad allenarsi nella giornata di lunedì 4 novembre, in vista del prossimo match di campionato che le vedrà impegnate sul campo della Igor Gorgonzola Novara nella serata di sabato 9. Intanto a fare il punto in casa Perugia, dopo circa un quarto di regular season, ci pensa la centrale Benedetta Bartolini, che è senza dubbio una delle note più positive delle ultime gare. Contro la Numia Vero Volley Milano, subentrando a gara in corso, ha messo a segno cinque importantissimi punti di cui tre ottenuti col fondamentale del muro, chiudendo con un 40 % di efficacia in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come può Donald Trump anche solo sperare di vincere le presidenziali? Mentre milioni di americani si recano alle urne per decidere le elezioni più tese e combattute di sempre, i principali media americani ed europei dipingono Kamala Harris come una candidata con l’aureola sulla testa che prega devotamente in chiesa e il tycoon come un pazzo assetato del sangue dei giornalisti. (Tempi.it)
Pensate a questa affermazione, quanto è bella. Nuove vette di gloria, ecco cosa succederà", ha detto dal palco. (ilmessaggero.it)
Tutto sul candidato repubblicano: guai giudiziari e scandali non hanno impedito al tycoon di correre per la Casa Bianca (LAPRESSE)
Con il vostro voto di domani, possiamo risolvere ogni singolo problema che il nostro Paese affronta e condurre l'America, e anzi il mondo intero, verso nuove vette di gloria», ha detto il candidato dei repubblicani a poche ore dall'apertura dei seggi. (Corriere TV)
Nel suo ultimo comizio elettorale a Grand Rapids, nel Michigan, Donald Trump ha insultato i suoi oppositori, in particolare il presidente uscente Joe Biden, l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi e il rappresentante Adam Schiff, investigatore capo del primo impeachment di Trump. (Il Dubbio)
Potrebbe essere la fine del trumpismo oppure la sua rivincita su tutti i fronti. Di certo, questa elezione presidenziale totalmente incerta, almeno stando ai sondaggi della vigilia, mette alla prova i fondamentali della democrazia americana come non accadeva dai tempi della Guerra civile. (il Giornale)